Pay attention

Pay attention

Qualche giorno fa ho combinato un mezzo disastro: ho acceso la mia centrifuga, dimenticando il contenitore per le bucce e la polpa.
Risultato: pezzi di mela e carota sparsi ovunque, cinque minuti di parolacce a caso prese da tutte le lingue che conosco e tempo sprecato per ripulire tutto.
Non è mai una questione di tempo dedicato, bensì dell’attenzione e della cura che ci si mette. Anche per un semplice succo di frutta.
Gli inglesi usano un’espressione: pay attention.
L’attenzione ha un costo, è un costo: quello che si paga per avere un buon servizio, un buon prodotto, un buon testo, un buon piano di comunicazione.
L’attenzione è energia, quella che ti fa restare concentrata per ore quando hai un obiettivo. Quella che ti fa ascoltare e ti fa reagire, spiegando, accogliendo proposte, facendone di tue.
L’attenzione è impegno a due mani: un lavoro che svolgo insieme al cliente.

Scopri cosa posso fare per il tuo brand e leggi le parole che ho scritto per i miei clienti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
a

Display your work in a bold & confident manner. Sometimes it’s easy for your creativity to stand out from the crowd.

Social
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
P.IVA 03208000400 - Privacy Policy | Cookie Policy | Note legali