Otosan

Il cliente aveva progettato due campagne social, una per ogni target definito. L’obiettivo era portarli a scaricare una guida (una per ognuno dei target) realizzata da uno specialista.

Per OTOSAN ho curato lintervista preliminare, la raccolta di informazioni e la redazione della guida.

Inoltre, ho progettato il copy per tutti i punti del funnel ideato dall’agenzia del cliente: Adv (post sponsorizzato sui canali social) e Landing Page (struttura, testi, microtesti e CTA).

Il cliente mi ha richiesto anche il copy creativo per il video istituzionale da usare in occasione di fiere ed eventi.

 

Back To Top
a

Display your work in a bold & confident manner. Sometimes it’s easy for your creativity to stand out from the crowd.

Social
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
P.IVA 03208000400 - Privacy Policy | Cookie Policy | Note legali